30-in-1 Game Collection: Volume 2
Sblocca i trofei per personalizzare l'aspetto della schermata di benvenuto! Rovescia i punteggi degli amici e di giocatori di tutto il mondo per ottenere la fama della classifica online, nel frattempo, sblocca nuove isole piene di varietà di nuovi giochi. Diventa campione finale del 30-in-1 Game Collection Volume 2!