A Tale for Anna
La fiaba colorata Una storia per Anna vi trasporterà in un mondo incantevole e misterioso, pieno di enigmi, creature magiche e segreti. Entrate in un regno di magia e meraviglia e scoprite la storia della giovane Anna, l'ultima maga rimasta nel regno.
Un giorno, Anna (cresciuta da un gatto parlante chiamato Coda) scopre di avere delle capacità magiche. Tuttavia, queste capacità attirano anche l'attenzione della regina cattiva, che spia Anna attraverso uno specchio magico. La Regina ha un piano malvagio per rubare la magia di Anna e far nascere un'era di tenebre. Ha già fatto il primo passo inviando i suoi servitori a rapire Tail!
Esplora mondi incantati con Anna, gioca a minigiochi difficili e raccogli oggetti che ti aiuteranno nel tuo viaggio. Lungo il percorso, scoprirete il più grande segreto di Anna: la sua origine.