ACA NEOGEO CYBER-LIP
CYBER-LIP è un gioco di azione pubblicato da SNK nel 1990. L'avanzatissimo computer militare CYBER-LIP è improvvisamente uscito di senno! Usa una varietà di armi e oggetti per fermare il massacro dell'umanità intera! In modalità due giocatori è possibile collaborare per distruggere questa minaccia.