ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS 2001
“THE KING OF FIGHTERS 2001” è un gioco di combattimento pubblicato da SNK nel 2001. È il terzo titolo della serie King of Fighters NESTS, che giunge a conclusione con questo torneo! Scontri implacabili con 40 personaggi e una varietà di stili di combattimento! Forma una squadra con fino a 4 combattenti usando il nuovo sistema Tactical Order Select!