Age of Heroes - The Beginning eleva il concetto di gioco filotto.
Un perfido stregone è fuggito dalla sua prigione e spetta a te radunare un gruppo di eroi per salvare il paese dal buio e dalla paura. Scegli chi vuoi essere, ogni eroe ha diverse abilità filotto. Crea tanti potenziamenti per raggiungere il punteggio perfetto. Gioca i 100 livelli di Age of Heroes - The Beginning!