Ages of Mages: The Last Keeper
Ages of Mages: The Last Keeper è il gioco picchiaduro sparatutto in terza persona ideale per trascorrere un fantastico weekend sul divano con i tuoi famigliari e amici.
Riusciranno i 4 maghi ad assumersi la responsabilità di essere i "Guardiani" e riportare alla luce l'era dei maghi?