Air Jet Fighter Combat - Europe Fly Plane Attack
Il nostro team ha cercato di sviluppare l'arma più letale. E ci siamo resi conto che non c'è niente di più mortale del caccia più veloce sotto il controllo di un pilota esperto. Diventa un vero pilota e mostra di cosa sei capace. Un gruppo di avversari non ha paura di te se sei su un nuovo caccia ad alta velocità. Molte missioni con un tema (Spara o fatti abbattere) ti terranno all'erta. Grafica realistica, aerei eccellenti, manovre come quelle reali, trasformano il gioco in una vera battaglia per la sopravvivenza. Diventa uno dei piloti e vola in aria con piena libertà di movimento a 360 gradi. Lizh abbattendo i tuoi nemici proverai tutto il brivido del gioco. Una varietà di missioni ti darà l'opportunità di pilotare modelli della seconda guerra mondiale. Fisica surriscaldata realistica, guasti onesti complicheranno le tue missioni. Benvenuto in Air Fighter Air Attack.