Another Crab's Treasure
Nei panni del paguro Kril, dovrai indossare come conchiglia i rifiuti che trovi in giro per resistere agli attacchi di nemici molto più grossi di te. Intraprendi un'epica caccia al tesoro per recuperare la tua conchiglia e scopri gli oscuri segreti che si celano in un oceano inquinato.
Mentre Kril esplora l'oceano, ottiene varie tecniche Umami: potenti attacchi appresi dagli altri abitanti del mare. Colpisci i tuoi nemici con la travolgente potenza di una canocchia, intrappolali con l'orribile verme Bobbit e molto altro ancora.
Pensato per essere accessibile ai nuovi giocatori di soulslike ma anche impegnativo per i veterani del genere, Another Crab's Treasure è adatto a qualsiasi livello di abilità o disponibilità di tempo. Per chi cerca un'esperienza poco frustrante forniamo opzioni di assistenza, ma i giocatori più masochisti troveranno nel gioco base pane per i loro denti.