April's Diary
April è una giovane donna che vive in Inghilterra nell'era vittoriana. Ha assunto l'incarico di governante presso la tenuta di Lord Ashford, un aristocratico piuttosto arrogante che ha recentemente ereditato la villa dal suo defunto padre. Strizzando l'occhio a Orgoglio e Pregiudizio, il gioco richiede ad April di ripulire le numerose stanze di Lord Ashford, interrotte da un dialogo con Sua Signoria.
April's Diary è un puzzle game 3D che applica uno stile di gioco di abbinamento delle tessere. Inizi in ogni stanza con un'enorme pila di oggetti uno sopra l'altro e April deve raccogliere 3 oggetti corrispondenti ogni turno in sequenza per rimuoverli dal pavimento. Ciò richiede una certa strategia e abilità.