Arcane Vale
Sta a te completare l'eredità dei tuoi padri e scoprire un tesoro perduto da tempo mentre sei spinto in un mondo pieno di scoperta.
Esplora un enorme mondo aperto pieno di creature mortali e segreti nascosti. Completa le missioni per vincere il favore degli abitanti locali, in cambio, potrebbero solo aiutarti nel tuo viaggio. Gialla le tue abilità e attrezzature per diventare più forti man mano che affronti nemici sempre più potenti e mortali.