Argol - Kronoss' Castle
Argol - Kronoss' Castle è un gioco d'azione e platform in gran parte ispirato ai successi degli anni '90, tra un universo gotico e leggende mitologiche, è impreziosito come dovrebbe essere da una colonna sonora ricca ed epica per portarti in un'avventura nel più puro stile arcade.
Per continuare l'esperienza, trovi la colonna sonora del gioco su tutte le piattaforme di streaming!