Arise: A Simple Story - Definitive Edition
Manipola il tempo, risolvi enigmi e cambia l’ambiente circostante mentre avanzi nei ricordi dolceamari di una vita passata. Questa è una storia di felicità e difficoltà, gioia e dolore. Una storia che un giorno noi tutti vivremo.
Entra nel meraviglioso mondo dei ricordi e delle emozioni portato alla vita grazie ai talentuosi artisti di Piccolo Studio. Scopri l’autentica magia delle tue quotidiane difficoltà personali grazie alla musica espressiva e alla bellissima grafica del gioco.
Controlla il flusso del tempo e cambia l’ambiente in cui ti trovi spostandoti di qualche secondo o di intere stagioni. Manda avanti, riporta indietro o metti in pausa il tempo per rivivere i tuoi ricordi e superare gli ostacoli sul tuo cammino.
Invita un secondo giocatore ad aiutarti a controllare il tempo e godetevi insieme questo viaggio. Arise coinvolgerà tutti grazie alla sua natura facile da imparare e permetterà di vivere appieno la sua storia emozionante.