Arise + What Lies in the Multiverse Bundle
Alcuni giochi toccano davvero le corde del cuore. Abbiamo unito due storie che riguardano ciò che avverrà e ciò che è avvenuto. Unisciti ai personaggi, mentre uno tenta di ripristinare il mondo che ha distrutto e l'altro rivive un mondo del passato per ricordare ciò che era davvero.
Arise è un emozionante viaggio attraverso le vite agrodolci di due persone i cui ricordi prendono vita, e in cui il tempo si piega alla tua volontà. Perditi in momenti di felicità e supera le difficoltà mentre vivi di nuovo la storia della tua vita. Una storia di gioia e dolore. Una storia semplice.