Astor: Blade of the Monolith
Esplora l’animato pianeta Gliese, un tempo abitato da un’antica civiltà e attuale dimora delle sue creazioni senzienti, i Diokek. Dopo la scomparsa dei loro costruttori, i Diokek vissero in pace, almeno finché alcuni esseri malvagi, gli Hiltsik, non cominciarono a seminare il caos nei loro insediamenti. Mentre una forza ancor più sinistra minaccia di emergere, il guerriero Diokek Astor deve avventurarsi su Gliese per risolvere il mistero millenario della sparizione dei creatori, nella convinzione che abbiano lasciato un’ancora di salvezza.
Impara attacchi, abilità e combo, sblocca poteri magici e raccogli armi leggendarie mentre annienti orde di nemici. Percorri la via verso il Monolite, un’antica struttura intrisa di un immenso potere, e affronta la causa del male che perseguita il pianeta. Ti unirai al viaggio di Astor per aiutarlo a diventare il salvatore del suo mondo?
Esplora il leggendario pianeta Gliese e parti alla scoperta della storia nascosta attraverso paesaggi grandiosi, antiche rovine e templi secolari di una civiltà del passato. Grazie ai tuoi nuovi poteri runici, viaggia verso il regno degli spiriti per risolvere enigmi, rivelare passaggi segreti e trovare la risposta che salverà il futuro.
Brandisci 4 tipologie di armi potenti e sfrutta le abilità speciali per affrontare battaglie serrate e dinamiche. Colpisci i nemici combinando assalti corpo a corpo, attacchi a distanza e combo aeree. Cambia l’arma equipaggiata in qualsiasi momento per sferrare colpi critici, persino nel mezzo di una combo. La scelta è solo tua!
Canalizza il potere dello Sciame runico, un’antica energia utilizzata per materializzare armi o strumenti in combattimento. Scatena attacchi caricati per sferrare colpi finali devastanti, come lo Schianto murale e il Cannone runico, o evoca potenti seguaci, scudi e diversivi per garantirti ogni vantaggio in battaglia.
Il viaggio ti condurrà lungo un sentiero di scoperta verso il tuo destino. Trova le risposte al mistero millenario della scomparsa degli antichi, creatori dei Diokek. Quale proposito si cela oltre l’esistenza della tua specie? Tu, Astor, sei davvero il prescelto che porterà salvezza o distruzione? L’antico Monolite è la chiave di ogni risposta e attende il tuo arrivo con i segreti del passato.