Ogni decisione conta, e l'unica strada per la vittoria passa da una strategia astuta. Auralux: Costellazioni si presenta con uno stile tranquillo e naturale, meccaniche facili da imparare e una grafica vivace e minimalista, che pulsa al ritmo della musica ambient. Questo gioco è progettato per fornire un'esperienza mentale rilassante, che metterà alla prova gli appassionati di RTS più esperti.
Auralux: Costellazioni è il seguito a lungo atteso di Auralux, il gioco di strategia in tempo reale acclamato dalla critica. Inizia con un solo pianeta. Poi aggiorna, espandi e attacca fino a conquistare l'intero sistema. Ora, con Auralux: Costellazioni, per la prima volta puoi giocare contro i tuoi amici partite online a più giocatori.
Con costellazioni di gioco caratterizzate da una nuova funzione alla volta, scopri la novità di Auralux: Costellazioni è un gioco di strategia in tempo reale che distilla il genere RTS nei suoi elementi essenziali. Esplora nuove possibilità: cosa succede se prendi le regole di base e aggiungi la "nebbia di guerra"? Cosa accadrebbe se i pianeti si spostassero? E se esistessero dei wormhole che collegano punti lontani della mappa? Puoi rigiocare praticamente all'infinito.