BIG BALL SPORTS
Sperimenta il divertimento e il brivido della pallavolo mandando un grande pallone sopra la rete al tuo avversario.
Una fusione tra baseball e calcio, goditi una nuova esperienza sportiva calciando un grande pallone.
Senti l'emozione del tennis sfidando il tuo avversario con una grande pallina da tennis.