BOMBFEST è un premiato party game a cui puoi giocare insieme a un massimo di tre amici! Combattete in fortini di legno, su sedie piegabili e dentro il lavello della cucina cercando di essere gli unici sopravvissuti. Usate bombe per eliminare i nemici, ma occhio alle esplosioni!