LA PUNTA DELL'ICEBERG
Esplora il mondo già presente nei precedenti capitoli della serie di Bad Dream. Interagisci con creature conosciute, ma nella loro nuova forma, o trova il modo di cancellarle dalla tua memoria e trasformare questo incubo in un sogno tutto rose e fiori.