Base Jump Wing Suit Flying
Base Jump Wing Suit Flying ti consente di sperimentare alcuni degli sport più emozionanti e iperadrenalinici di tutti. Indossa la tuta alare e plana in tantissimi scenari superando il tuoi stessi record! È un’esperienza arcade completamente nuova!