Battle Princess Madelyn
Battle Princess Madelyn è un gioco che segue il viaggio di un giovane cavaliere in allenamento, Madelyn, e il suo spettrale cane da compagnia, Fritzy. Madelyn ha intrapreso un viaggio per salvare il suo regno e la sua famiglia dalle grinfie di un mago malvagio.