Before Exit: Supermarket
In Before Exit: Supermarket, in qualità di dipendente di un supermercato, il vostro compito è quello di chiudere il negozio di notte. Quando tutti se ne sono andati, il vostro supervisore vi ha affidato la responsabilità di chiudere. Riuscirete a farcela?
Il gioco combina caratteristiche roguelike con enigmi logici e un genere di simulatore di camminata per creare un'esperienza unica. Giocate giorno per giorno per trovare tutti gli incarichi e ricordate ogni compito prima di tornare a casa.