Billy 101
Billy è un robot che è stanco del suo lavoro in catena di montaggio e che ha deciso di spaccare tutto e tutti per fare le proprie scelte.
Billy 101 è un puzzle platform con 30 livelli creati su misura e un sacco di nemici da annientare.