Bimfli & His Time Travels: Paris
Bimfli e i suoi viaggi nel tempo è una graphic novel interattiva sulle avventure di Bimfli, un giovane architetto. Il protagonista eredita dal nonno una magica meridiana con la quale potrà viaggiare nel tempo e si ritroverà coinvolto in diverse avventure, che si svolgeranno nelle diverse capitali del mondo.
Viaggiando attraverso diverse epoche storiche, il protagonista scoprirà i diversi monumenti del mondo e farà tutto il possibile per proteggerli. I diversi personaggi che incontrerà gli faranno conoscere la storia dell'arte e Bimfli sarà costretto a risolvere grandi enigmi nelle sue diverse avventure.
In questo capitolo Bimfli si recherà a Parigi dove scoprirà che ci sono state delle rapine nel grande museo del Louvre. Il protagonista compirà diverse imprese per recuperare i dipinti scomparsi e salvare i monumenti della città.