Bimfli & His Time Travels: Rome
Bimfli e i suoi viaggi nel tempo è una graphic novel interattiva sulle avventure di Bimfli, un giovane architetto. Il protagonista eredita dal nonno una magica meridiana con la quale potrà viaggiare nel tempo e si ritroverà coinvolto in diverse avventure, che si svolgeranno nelle diverse capitali del mondo.
Viaggiando attraverso diverse epoche storiche, il protagonista scoprirà i diversi monumenti del mondo e farà tutto il possibile per proteggerli. I diversi personaggi che incontrerà gli faranno conoscere la storia dell'arte e Bimfli sarà costretto a risolvere grandi enigmi nelle sue diverse avventure.
In questo capitolo Bimfli si recherà a Roma dove dovrà aiutare a risolvere diverse sfide architettoniche e artistiche. Il protagonista compirà diverse imprese per garantire la conservazione di alcuni dei monumenti e delle opere d'arte più importanti del mondo.