Bob the Elementalist
Dovrai imbrigliare i poteri dei quattro elementi (vento, acqua, fuoco e terra) per acquisire nuove abilità e completare tutte le zone. Riuscirai a padroneggiare le tue abilità da elementalista? La sfida aumenta gradualmente nel corso di 80 livelli dal design ingegnoso. Sei l'ultima speranza dell'umanità in un mondo tormentato da una malattia mortale.
Solo raccogliendo tutti i cristalli in ogni livello potrai creare un elisir magico e trovare una cura.