Brave Dungeon + Dark Witch's Story:COMBAT
I Syega sono potenti cristalli che permettono agli umani di usare la magia. Alcuni cristalli sono così potenti che devono essere conservati in speciali contenitori, chiamati Magic Items. Unisciti all'intrepida avventuriera Al mentre esplora i pericolosi labirinti di Belfer Island alla ricerca di potenti Magic Items.
Lungo il cammino, Al troverà potenti alleati e nemici ancora più potenti. Riuscirà a esplorare l'enorme dungeon di Godshill per recuperare il Magic Item definitivo?
Dark Witch's Story:COMBAT è un gioco di battaglie in cui usi carte con i personaggi e le creature della serie Dark Witch. I giocatori pescano tre carte da usare conto l'avversario in una battaglia al meglio delle tre partite.
Ci sono due modalità di gioco: Quest mode per giocatore singolo e Battle mode per più giocatori. Giocando a Quest mode otterrai nuove carte più potenti da usare.