Broken Roads
Nato dall'amore per i giochi di ruolo tradizionali per computer, Broken Roads offre una trama ricca e appassionante, nella quale i giocatori si faranno strada in una desolata Australia futura. Unendo elementi tradizionali e innovazioni ruolistiche, oltre a un sistema senza classi che offre opzioni di sviluppo del personaggio pressoché illimitate, Broken Roads presenta ai giocatori un originale sistema di moralità: la Bussola morale. Questa innovazione comprende opzioni di dialogo e influisce sulle decisioni delle missioni, inoltre può essere modificata dalle inclinazioni filosofiche di un personaggio.