Bubble Cats Rescue
Lanciati all'avventura insieme alla gatta Alice nella sua corsa in giro per il mondo per liberare i suoi gattini!
Hanno bisogno del tuo aiuto. Salvali dalle bolle cattive! Dovrai mostrare abilità e precisione.
Straordinaria fisica di nuova generazione, reazioni a catena spettacolari, power up strabilianti e innumerevoli livelli... Bubble Cats Rescue farà fare un salto di qualità alla tua esperienza di gioco.