Bum Simulator
Bum Simulator è un gioco sandbox pieno di umorismo inappropriato e di personaggi indimenticabili. Oltre a occuparti della sopravvivenza quotidiana, potrai sfruttare molte caratteristiche uniche.
Ogni barbone ha bisogno di un carrello della spesa tutto suo. Il tuo si chiama Carl ed è il tuo fidato magazzino mobile. Inoltre, è il tuo migliore amico (non stiamo scherzando). Imparerai ad amarlo, te lo grantiamo!
Topi di fogna mutanti in stile anni '80? Un clown mentalmente instabile con un uncino al posto della mano? Un riccone annoiato che vi dice di prendere a cazzotti il primo tizio che vedi per strada? Ci sono tutti... e ne troverai anche di più! Li incontreai uno dopo l’altro seguendo la folle trama del gioco (sì, ha davvero una storia!).
La sopravvivenza quotidiana può essere estenuante. Non credi che valga la pena fare una pausa e dormire un po' in un accogliente rifugio? Conquista, costruisci e personalizza le tue basi di cartone come preferisci. Ricordati, però, di costruire delle difese, perché le incursioni delle bande di barboni rivali sono inevitabili!