Bumper Kitty
Benvenuti in Bumper Kitty, il gioco iper-casual definitivo dove controllerete adorabili gattini in macchinine tamponate, gareggiando per eliminare gli avversari dalla piattaforma. È il modo perfetto per trascorrere il vostro tempo libero e sfidare gli amici per determinare il miglior punteggio nella classifica dei bumper kart!
Bumper Cats è facile da imparare ma difficile da padroneggiare, con semplici controlli con un solo tocco per manovrare la vostra macchinina e sbattere contro gli avversari. Più avversari eliminerete, più il vostro punteggio salirà nella classifica globale!
Allacciate le cinture di sicurezza! Prendete il controllo del volante del bumper-kart! I giochi di bumper-kart non sono mai stati così divertenti prima d'ora!