Sherlock Holmes Crimes & Punishments: Usa il tuo straordinario talento come detective per risolvere vari casi mozzafiato e tutti diversi tra loro: omicidi, persone scomparse, furti spettacolari e indagini misteriose. Scegli le indagini che desideri portare avanti, interroga i tuoi sospettati, trova i colpevoli con la deduzione e decidi tu quale sarà il loro destino. Assicurati solo di scegliere il sospetto giusto, perché è facile fare deduzioni sbagliate nelle tue indagini e incolpare una persona innocente.
Sherlock Holmes The Devil’s Daughter: Interrogatori, combattimenti, inseguimenti, sotterfugi e un tocco di soprannaturale. Scopri un gioco che unisce indagine, azione ed esplorazione per un'esperienza che metterà alla prova i limiti dei tuoi nervi e della tua intelligenza. Esplora il mondo di gioco grandioso e quasi open world di Londra e districa una rete di intrighi, bugie e depistaggi che porteranno alla sorprendente rivelazione finale che coinvolge personalmente Sherlock Holmes.
The Sinking City: Un'avventura investigativa ambientata in un open world ispirato all'universo del maestro dell'orrore H.P. Lovecraft. Sulla costa orientale degli Stati Uniti, negli anni '20, la città semisommersa di Oakmont è avvolta da un'inquietante presenza soprannaturale. Giocherai nei panni di un investigatore privato per scoprire la verità su ciò che ha invaso la città... corrotto le menti dei suoi abitanti... e le tue. Sperimenta la vera paura dell'ignoto. Preparati a interrogatori approfonditi, un ambiente immersivo e a una follia profonda.