CONSCRIPT
CONSCRIPT è un prossimo gioco horror di sopravvivenza ispirato ai classici del genere e ambientato nel 1916, durante la Grande guerra. CONSCRIPT amalgama le meccaniche punitive dei vecchi giochi horror in una nuova esperienza omogenea da pelle d’oca.
In CONSCRIPT, giochi nei panni di un soldato francese che cerca il fratello scomparso durante la battaglia di Verdun. Riuscirai a orientarti nel labirinto di trincee, superare fortini e attraversare la terra di nessuno per trovarlo e ricomporre la famiglia?
Goditi un classico gameplay di metodica sopravvivenza horror ambientato in una cornice storica: la battaglia di Verdun.
Naviga l’intricato labirinto dei livelli attraverso una buona gestione degli oggetti disponibili e una pianificazione del percorso, risolvendo al contempo complessi enigmi ambientali.