Capitan Sciabola e il diamante bianco
Gioca impersonando Pinky o Sunniva e lanciati alla ricerca di un misterioso diamante magico unendoti alla ciurma di un pirata leggendario: il Capitan Sciabola.
Attraversa un mondo pericoloso e al contempo stupendo, navigando tra isole, esplorando porti dei pirati, spiagge esotiche e antiche rovine.
Dai la caccia al tesoro, raccogli potenziamenti e nuove abilità e combatti contro il malvagio Maga Khan e il suo esercito!