Captain Backwater
Captain Backwater è un gioco di puzzle con 100 grotte del tesoro. Spostare i tesori. Se si scontrano, scompaiono. A prima vista sembra facile, ma in realtà è sorprendentemente difficile. Molti oggetti, come i teletrasporti e i pennelli, ti aiutano a raggiungere il tuo obiettivo.