Car VS Cops
Immergiti nel mondo avvincente delle corse e degli intrighi nel gioco Car VS Cops! In questo eccitante gioco di corse arcade, i giocatori devono controllare una macchina, cercando di evitare le auto della polizia che corrono a tutta velocità per fermarti. Ma attenzione, ogni volta che urti una macchina della polizia, la tua auto si danneggia!
Sei pronto per la sfida adrenalinica delle corse contro la polizia? Accendi i motori, accelera e decolla sulle strade in Car VS Cops!