Castlevania Advance Collection
Affronta il male nella collezione Castlevania Advance, una compilation di capolavori d'azione ed esplorazione senza tempo!
Insieme ai tre leggendari giochi Castlevania lanciati su Game Boy Advance, questa collezione include anche Castlevania: Vampire's Kiss più bozzetti inediti e artwork mai visti prima!
Castlevania: Circle of the Moon (GBA) - Il primissimo gioco d'azione ed esplorazione della serie Castlevania uscito su Game Boy Advance! La storia è incentrata su Nathan Graves, un giovane cacciatore di vampiri che si addentra nel castello di Dracula insieme al suo maestro per impedire il fatidico ritorno del Conte. Metti insieme carte azione e attributo e dai vita a oltre 80 effetti magici unici, da fruste infuocate a bufere di ghiaccio, grazie al "Dual Set-up System".
Castlevania: Harmony of Dissonance (GBA) - Il secondo gioco d'azione ed esplorazione di Castlevania per Game Boy Advance! Vesti i panni di Juste Belmont, il nipote del leggendario cacciatore di vampiri Simon Belmont! Questo titolo introdusse numerose nuove funzionalità nel franchise, come la modalità "Boss Rush" e il sistema di "Spell Fusion" che permette di combinare armi secondarie e libri di magia per lanciare incantesimi devastanti.
Castlevania: Aria of Sorrow (GBA) - Il terzo e ultimo gioco d'azione ed esplorazione di Castlevania per Game Boy Advance! Soma Cruz, giovane liceale in un programma di scambio in Giappone, si è ritrovato coinvolto nell'eterno ciclo di reincarnazione del Signore delle Tenebre. Cosa c'entra Soma in tutto questo? Riuscirà a fare ritorno nel suo mondo? Aria of Sorrow introdusse inoltre un nuovo sistema d'attacco chiamato "Tactical Soul", con cui Soma Cruz può catturare le anime dei mostri sconfitti per assorbirne le abilità. Aria of Sorrow ha anche un sacco di contenuti Nuova partita+.
Galleria - Sfoglia la galleria contenente i design originali e scopri bozzetti stupendi mai mostrati prima al pubblico!
Selezione ROM regionale - Per ogni gioco, puoi scegliere se giocare la versione giapponese, americana o europea!
Enciclopedia - Scopri di più su tutti e tre i giochi per GBA grazie all'enciclopedia dedicata. Le informazioni dettagliate sui nemici e sui sistemi "DSS", "Tactical Soul" e "Spell Fusion" ti aiuteranno a padroneggiare i sistemi di combattimento di ciascun gioco!
Musica - Ascolta le quattro colonne sonore complete ogni volta che vuoi! Puoi perfino creare la tua playlist personale!
Salvataggio/caricamento - Ora puoi salvare e caricare rapidamente in ogni momento del gioco, anche un istante prima del colpo di grazia di Dracula in persona.