Occhio, però, la cittadina cela misteri oscuri… e uno strano gatto nero si aggira nei dintorni. Ma tutto ciò non ti preoccupa, giusto?
La vita del Cat Cafe Manager ti aspetta! Tua nonna ti ha lasciato una piccola caffetteria nell’isolata cittadina di Caterwaul Way... Sta a te rimetterla in piedi, fare una buona impressione sugli abitanti e farti amici i gatti locali. È tempo di rimboccarsi le maniche, prendere gli attrezzi e usare tutta la tua creatività. Il tuo cat cafe sarà sulla bocca di tutti in paese se farai le scelte giuste, avrai un buon menu e (naturalmente) i gatti.
Devi sapere che Caterwaul Way ospita un’enorme quantità di gatti straordinari. Sono anche nel nome! Per la felicità degli abitanti, la tua caffetteria sarà una vera e propria casa per questi amici felini. E poi, chissà, con la loro presenza qualche cliente potrebbe rilassarsi a tal punto da rivelare qualche succulento segreto su Caterwaul Way...
Al tuo arrivo la caffetteria sarà fatiscente e abbandonata, ma niente che un po' di olio di gomito, materiali e tempo non possano sistemare.
Una buona caffetteria deve avere qualcosa di più di un semplice ristorante dove mangiare del buon cibo. Dev’essere un posto dove trascorrere piacevolmente del tempo in compagnia. Quindi la differenza la fanno l’atmosfera e i rapporti. E a Caterwaul Way significa diventare amici sia dei gatti che della gente.
Conosci e fai amicizia con diversi abitanti del luogo, come Finley, per esempio, una giovane musicista con grandi sogni, o Bonner, il traghettatore locale, lui ne ha di storie da raccontare, forse le esagera solo un po’.
Fai in modo che i tuoi amici umani e felini siano sempre felici così da sbloccare indizi sui mistici segreti di Caterwaul Way.
Caterwaul Way ha una storia lunga e misteriosa... e molte feste la celebrano. Se vuoi che il tuo cat cafe diventi un punto di riferimento nel villaggio, organizzati di conseguenza!