Cat Pipes
Benvenuto nel magico mondo di Cat Pipes! Un gioco che metterà alla prova le tue abilità mentali mentre aiuti adorabili gatti a trovare il loro cammino attraverso puzzle rilassanti e affascinanti.
Un semplice clic è tutto ciò che serve per ruotare i pezzi e formare il percorso perfetto. Facile da giocare, ma abbastanza stimolante per intrattenerti per ore!
Con 45 livelli unici, ognuno più intrigante dell'altro, avrai molte ore di divertimento davanti a te. Cat Pipes è un gioco che ti intratterrà a lungo.