Cat Quest: La Trilogia Gattastica
La ricca gattavventura di Cat Quest è tanto splendida da vedere quanto emozionante da giocare. Adorata dai critici di tutto il mondo: farai le fusa dalla gioia! Entra in una grande avventura alla micerca del malvagio Drakoth e di tua sorella rapigattata! Esplora la gigantesca mappa del sopramondo di Felingard, sfida il pericolo cercando epici bottini nelle segrete e dai una zampa a una serie di baffuti personaggi in una miriade di missioni secondarie.