In Cat Souls impersonerai Ruby, una gatta molto vivace con una strana abilità. Come tutti i gatti, Ruby ha più di una vita a disposizione, ma non tutti i felini possono sfruttare a proprio vantaggio le anime passate...
Dal nulla, infatti, sono apparsi dei nemici! I nostri eroi hanno tentato di darsela a gambe, ma soltanto Ruby ce l’ha fatta! Dato che ha ancora tutte le sue 7 vite, ora deve provare a salvare il suo amico e a riprendersi la Clessidra del tempo!