Un’avventura pixellata in cui assumerai il controllo di un temerario gatto dalle abilità straordinarie e affronterai avversari ferini: polli irritanti, volpi astute, e non solo. Te la senti di sguinzagliare il Catlord che c’è in te?
❤️ 5 adorabili aspetti felini: fa’ sì che il tuo Catlord si distingua dalla massa e scatena l’istinto modaiolo che è in te!
❤️ Gestione strategica delle risorse: raccogli la polvere rossa e le sfere di mana dai nemici sconfitti. Serviti della polvere per migliorare le tue statistiche quando torni in vita e accumula il mana per evocare potenti scudi e sfere infuocate!
❤️ Informalità e accessibilità: addentrati nel mondo di Catlord e vivi un’esperienza di gioco all’insegna dell’intuitività e del divertimento, adatta a tutti i tipi di giocatori!