Cats Hidden in Spooky Places
Gatti Nascosti in Luoghi Spaventosi ti conduce in un'avventura misteriosa e avvincente dove i gatti si sono nascosti in ambientazioni inquietanti e maledette. Con 11 capolavori panoramici e 40 gatti nascosti da trovare in ciascuno, incontrerai streghe, vampiri, fantasmi, zombie, banshee, scheletri e molte altre creature spaventose. Il tuo compito è semplice: trova tutti i gatti astutamente nascosti in questi ambienti inquietanti.
Dalle case infestate ai cimiteri lugubri, ogni scena è piena di sorprese a tema Halloween. Affila i tuoi occhi, esplora ogni angolo e scopri tutti i gatti nascosti nelle ombre. Riuscirai a completare la collezione prima che la notte finisca? Immergiti in questa sfida avvincente e metti alla prova le tue abilità con Gatti Nascosti in Luoghi Spaventosi!