Chippy&Noppo
Sfruttiamo appieno le macchine elaborando il colore e la forma dei pezzi, usandoli per muoversi e altro ancora!
Ci sono anche fabbriche che richiedono azione, come salire su alte impalcature, muoversi al momento giusto e non solo assemblare!