Chronicles of Magic: Divided Kingdoms
Molto tempo fa, i regni gemelli entrarono in guerra e si distrussero a vicenda. Ma grazie alla magia, il Regno Bianco è tornato al suo antico splendore, mentre il Regno Nero è ancora stravolto: lugubri nubi attanagliano il cielo e dannose piante rampicanti distruggono i campi e le abitazioni. Dal suo Castello Bianco, la nobile regina Mariette si prende cura dei suoi sudditi e si prodiga anche per i poveri abitanti delle terre oscure. Durante il pericoloso viaggio, incontrerai gli abitanti di entrambi i regni, ma non sarà facile capire di chi potrai fidarti. I confini tra bene e male, magia e tecnologia, bianco e nero, cominceranno a sfumare mettendo il destino di tuo figlio e dei due regni nelle tue mani. Riuscirai a collaborare anche con il più impensabile degli alleati? Sarai in grado di sconfiggere il male e di risolvere il mistero che avvolge la casate reale?