Classic Games Collection Vol.2
Questo è il secondo capitolo della serie nella quale vi presentiamo i grandi classici più popolari del mondo!
Mahjong - Gioco tradizionale dell'Asia nel quale bisogna eliminare delle tessere formando coppie uguali.
Battaglia Navale - Scegli la strategia corretta per scoprire la posizione della flotta nemica!