Cobra Kai Collection
Scegli da che parte stare, padroneggia le tue mosse e affronta il tuo destino in un'epica avventura del genere picchiaduro ispirata alla famosa serie. Prendi il controllo di 8 personaggi giocabili con mosse, combo, progressioni, scambio dei personaggi in tempo reale, attacchi definitivi e tanto altro! 34 anni dopo gli eventi del 1984 All Valley Karate Tournament, la rivalità tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence è ancora accesa. Adesso tocca a te!
Eagle Fang, Cobra Kai o Miyagi-Do: scegli il tuo dojo e metti insieme una squadra inarrestabile. Padroneggia il tuo stile di combattimento e consolida l'EREDITÀ del tuo dojo lottando in qualità di All Valley Karate Grand Champion!