Coffin Dodgers
Pimpa il tuo scooter per mobilità personale e affronta la Triste Mietitrice e il suo esercito di zombi in una gara per la tua anima.
Armato di una vasta gamma di armi e gadget fai da te, affronta un campionato da 13 gare o sfida gli amici in partite a schermo condiviso per 2-4 giocatori*.
All'interno della Sunny Pines Retirement Community ci sono quattro aree, ognuna delle quali include un suo campionato in cui dovrai ottenere la posizione più alta possibile per passare al livello successivo. Tuttavia, se arrivi ultimo la Triste Mietitrice ghermirà la tua anima! La gara finale, che si disputa in ognuna delle quattro aree, consiste in una corsa testa a testa fra te e la Triste Mietitrice.