Colori in pixel: Collezione 4
L'obiettivo è abbastanza semplice: ogni livello contiene numerosi pixel non colorati ed è compito tuo colorarli. Ogni pixel è numerato; questo numero corrisponde a un colore nella tua tavolozza. Seleziona un colore dalla tavolozza e dipingi ciascuno dei suoi corrispondenti pixel Colora correttamente tutti i pixel in un livello per completarlo!
Libro musicale - Ispirato dall'industria musicale, dal pianoforte rilassante alle rockstar ai concerti, aspettati una celebrazione della cultura musicale, delle attrezzature e degli strumenti!
Libro retrò: ogni immagine raffigura oggetti o icone che rappresentano la fantastica storia retrò della vecchia scuola! Uno sguardo al passato cool, vintage, non molto tempo fa!
Libro Gemme e Minerali - Gemme lucenti, minerali affascinanti e minerali utili! Immergiti nel terreno per vedere quali meraviglie ti aspettano.
Libro Steampunk - Tutto ciò che è industriale ma immaginato in modo fantastico! Veicoli, equipaggiamenti e abiti punk abbondano!