Crazy Strike Bowling EX
Crazy Strike Bowling EX è un gioco di bowling con personaggi in stile anime e piste stravaganti. Gioca nei panni di Aiden, il signor Jenkins o altri simpatici personaggi, davanti alle piramidi d'Egitto o con la foresta amazzonica sullo sfondo!