Cyber Neon Bundle
Cyber Neon Bundle è una raccolta di due giochi a tema cyber: CYBERHUNT e RAZORTRON 2000. Entrambi sono giochi d'azione frenetici in cui userai le tue abilità per vincere tutto!
CYBERHUNT è un twin stick shooter procedurale retrò che ti riporterà all'epoca d'oro delle macchine arcade, dove potrai giocare in modalità arcade e missioni.
RAZORTRON 2000 è un gioco di corsa retro ininterrotta visto dall'alto, dove il giocatore cercherà di battere il punteggio più alto, sbloccare nuove auto e scalare la vetta delle classifiche in questa lettera d'amore all'era delle macchine arcade.